ArcoCLIK: La chiave virtuale, semplice e sicura

Un progetto nato con il coinvolgimento del Comune di Primiero San Martino di Castrozza, Azienda Ambiente Srl, Junker e Sartori Ambiente.
L’apertura dei contenitori della frazione organica sarà svolta grazie ad ArcoCLIK: la chiave virtuale che puoi trovare dentro l’APP di Junker.

Sistema

ArcoCLIK

ArcoCLIK è la chiave d’accesso virtuale che occorre per accedere al proprio contenitore.
La chiave è collegata all’utente TARI e permette di registrare gli accessi ai contenitori al fine di rendicontare il servizio effettivamente utilizzato.

APP Junker – Servizi

ArcoCLIK è un servizio disponibile all’interno dell’APP Junker.
Una volta scaricata l’applicazione sul proprio telefono e selezionato il Comune di Primiero San Martino di Castrozza, basterà cercare il bollino ArcoCLIK all’interno del menù “Servizi“.

Durante il primo accesso sarà necessario registrarsi per attivare il servizio – senza nessun costo. In questa fase saranno richiesti il Codice Utente e il Codice Fiscale informazioni che troverete all’interno della fattura TARI. Questo passaggio è fondamentale per poter realizzare il collegamento tra il contenitore e l’utente TARI.

Una volta registrati sarà sufficiente avvicinare il telefono al contenitore, attivare la “Ricerca contenitore” e scegliere il tasto “Apri“.

 

Accessi multipli

Tutti i componenti della stessa famiglia o i turisti  alloggiati in appartamento possono gestire ArcoCLIK direttamente dal proprio telefono.
L’intestatario TARI direttamente tramite l’APP Junker potrà autorizzare l’accesso al contenitore.
Alla voce “Gestione deleghe” sarà sufficiente inserire i dati della persona da delegare e fornire il link indicato.
Nel caso di affittuari temporanei è possibile gestire anche il periodo di tempo nel quale è attivo il servizio.

Accesso

Per accedere a quanto illustrato scarica l’APP Junker per iOS eAndroid e attiva i servizi per ArcoCLIK.