Arco40EVO è un sistema strumentazione hardware per applicazioni IOT destinato alla lettura, la georeferenziazione, l’archiviazione e l’invio dei dati relativi al servizio di raccolta dei rifiuti. Permette la lettura dei codici TAG UHF (EPC Gen 2) installati su sacchi, contenitori domestici e carrellati.
ArcoBEAT è un dispositivo portatile per la lettura, la georeferenziazione, l’archiviazione e l’invio dei dati relativi agli svuotamenti.
ArcoGATE è una colonnina per controllo accessi veicolare con interfaccia utente. Abilita e controlla l’accesso dei cittadini, gestendo anche barriere, fotocellule e semafori.
ArcoPOINT è una postazione di raccolta automatica dedicata al conferimento controllato delle tradizionali frazioni (Residuo, Organico, Plastica, Carta, Vetro) che per la diversificazione delle filiere di raccolta differenziata con ulteriori flussi (Tessili sanitari).
ArcoSTATION è una isola ecologica automatica dedicata al conferimento controllato di Rifiuti Solidi Urbani. È costituita da un monoblocco all’interno del quale possono essere collocati da 2 a 8 contenitori.
Tutte le soluzioni rientrano a pieno titolo tra quelle finanziabili dal PNRR M2C1 Investimento 1.2 Linea di intervento A.