Ciao Arina, e benvenuta nel nostro team!
Raccontaci come sei arrivata in Trentino e come mai hai scelto Sartori Ambiente.
Sono Arina Olkhovska e sono arrivata in Italia 2 anni fa e (come credo tanti altri stranieri) ho scelto Trentino per lo splendore della natura.
La natura in un posto così popolato può essere bella solo se è curata dalla società che fa le scelte consapevoli ambientali, inclusa la raccolta differenziata. Volevo essere una parte di questa società e dare il mio contributo e per questo ero molto felice di cominciare a lavorare in Sartori Ambiente.
So che qua sono tra le persone appassionate di ecologia ed economia circolare, che creano sia i prodotti migliori del mercato dei contenitori, sia le soluzioni tecnologiche sulle quali concentrerò il mio lavoro. Ho precedentemente lavorato come manager per l’azienda che prestava i servizi nello sviluppo software e posso applicare la mia esperienza nell’ambito della tecnologia all’ambito importantissimo della ecologia.
Infine, ho avuto la possibilità di fare il part-time e questo mi permette di gestire con molta flessibilità le mie giornate.
Hai voglia di raccontarci qualche cosa su di te?
Mi piace tanto stare fuori – camminare in città, fare escursioni in montagne, camping, sciare – e giocare. Adoro i giochi da tavolo, e qualche video games.
Sono appassionata delle poesie e di lingue, mi fa grande piacere studiare l’italiano adesso e vi ringrazio per l’aiuto che mi presterete su questo, colleghi.
Grazie Arina.
Auguriamo alla nostra Account Manager | Business Unit Technology ….Buon Lavoro