Ciao Stefano e Ben Arrivato.
Ci racconti qualche cosa del tuo percorso professionale?
Mi chiamo Stefano Zamara e nella mia trentennale carriera lavorativa ho svolto molteplici mansioni in diverse aziende commerciali, negli ultimi anni in ambito commerciale nel campo dell’igiene ambientale.
Quale Responsabile Commerciale Italia della Business Unit Technology mi occuperò dell’espansione del gruppo sul territorio nazionale raccogliendo le necessità dei clienti e degli utilizzatori per poter proporre loro soluzioni integrate con l’obbiettivo di massimizzare ed ottimizzare i processi nei servizi di raccolta e gestione dei rifiuti in linea con la nuova regolamentazione nazionale di Arera in materia di standard di qualità ed efficienza.
Possiamo chiederti perché hai scelto Sartori Ambiente?
Ho scelto Sartori Ambiente perché rappresenta, fin dalla sua fondazione, un’azienda con al centro l’obiettivo nella generazione di Soluzioni per l’Ecologia, dai contenitori adibiti alla raccolta fino alle soluzioni tecnologiche nella gestione delle flotte e dei dati utili per la gestione della tariffazione puntuale.
Lo dimostra il recente ingresso nella compagine societaria del Gruppo Pietro Fiorentini con la nascita della filiera Ambiente costituita da Sartori Ambiente, Terranova Software e Pietro Fiorentini.
Un raggruppamento di importanti aziende per creare le migliori sinergie che il mercato di oggi richiede sempre più assiduamente.
E al termine della giornata lavorativa, cosa ti piace fare?
Fuori dal lavoro amo passeggiare nei boschi ed essere a contatto con gli elementi della natura.
Grazie Stefano.
Ti auguriamo un Buon Lavoro